L’Azienda

SPC – Southern Pipeline Contractor  “SPC festeggia 50 anni di produzione di tubi in cemento e prodotti correlati per il mercato del Sudafrica. Per servire ulteriormente la regione, SPC è orgogliosa di presentare la produzione e fornitura dei primi tubi in polietilene.

SPC ha recentemente stretto una partnership con SYSTEM GROUP, un’ azienda italiana leader nella produzione di sistemi completi di tubazioni in polietilene in più 30 paesi nel mondo. La gamma di prodotti comprende tubazioni in HDPE e LDPE per l’acqua, l’irrigazione, gas, fognatura e depurazione; tubi corrugati in PE e PP per acque reflue e di scarico; tubi corrugati a doppia parete per cavidotti e tubi in PE per fognatura fino ad un diametro 1200 mm; vasche in HDPE per i sistemi sotterranei per scarichi civili e industriali e per i sistemi interni ed esterni di raccolta dell’acqua; pozzetti in PE, raccordi, tubi multistrato e pezzi speciali.

SPC è anche il partner migliore per il servizio di consulenza in edilizia, infatti il nostro ufficio tecnico è in grado di offrire consulenze tecniche per i clienti, compresa la progettazione, la costruzione e l’installazione.”

Riferimenti

africaSPC – Southern Pipeline Contractor

Sede: 6 Main Reef Road, Dunswart, Boksburg, Gauteng
PO Box 6546, Dunswart, 1508
Tel. +27 (0)11 914 8500/1/2/3
Fax +27 (0)11 914 4524
E-mail: spc@vinci-construction.com
www.spc.co.za
GPS co-ordinates:
S26°12.520′ E028°16.831′

This post is also available in: Inglese