DICONO DI NOI

Nei gradevoli e accoglienti locali dell’Osteria “La Gatta” di Lunano, nelle giornate di giovedì 16 e venerdì 17 Novembre, SYSTEM GROUP ha svolto un’attività di formazione e informazione riservato ad un gruppo selezionato di Professionisti italiani della progettazione e gestione di sistemi idrici.
Il tema principale ha riguardato le problematiche relative all’invarianza idraulica, con esempi di significativi casi reali di successo realizzati con l’utilizzo di prodotti e sistemi del SYSTEM GROUP, in alternativa ai tradizionali materiali (cemento, vetroresina, acciaio ….).
La partecipazione, oltre che molto qualificata, è stata ampia, con professionisti pervenuti da moltissime regioni. L’incontro si è rivelato anche un momento nel quale molti partecipanti hanno potuto conoscersi fra loro, di persona, favoriti dai vari momenti conviviali trascorsi a tavola, nei gruppi durante le visite aziendali e non solo, e stabilire così nuovi contatti per potenziali successive collaborazioni.
Le numerosissime attestazioni di gradimento (tanto per gli argomenti quanto per la qualità dell’ospitalità), i complimenti e i ringraziamenti ricevuti (di cui si riporta di seguito un estratto tra quelli pervenuti via email), ci gratificano enormemente per lo sforzo profuso dallo staff del SYSTEM GROUP, che ha organizzato e gestito l’evento in tutti i dettagli.

“Buonasera Marco,
grazie ancora dell’opportunità, ottima organizzazione e occasione per riprendere tanti rapporti.
In particolare complimenti per la tua relazione davvero interessante.
Conto di farmi sentire presto con possibili novità.
Saluti cordiali
Ing. A.”

“Gentilissimi,
grazie a Voi dell’opportunità e complimenti per i contenuti professionali, l’organizzazione e per la splendida ospitalità.
Saluti cordiali
Ing. A.A.”

“Grazie a Voi.
Ottima organizzazione e interesse altissimo per quanto visitato.
Da ripetere.
Cordiali saluti
Ing. A.L.”

“Gentilissimi,
Grazie a voi per l’interessante corso organizzato e per la accoglienza ricevuta.
Ing. L.F.”

“Buongiorno,
ringrazio per l’accoglienza e per gli interessanti incontri tecnici.
Voglia cortesemente estendere il mio ringraziamento a responsabili e tecnici delle società del gruppo.
Cordiali saluti
Ing. M.G.”

“Buongiorno a tutti,
facendo  seguito alla visita dello scorso venerdi presso le vs sedi produttive ritengo quanto meno doveroso esprimere un sincero apprezzamento per l’utilità delle tematiche affrontate e la grande capacità organizzativa con cui avete gestito le varie visite.
Per quanto mi riguarda è stato un importante momento formativo, in vista anche dell’utilizzo che vogliamo proporre ai nostri clienti finali di tubazioni in  HDPE per servizi “fire fighting”.
Ringrazio ancora il sig. Scalbi per la grande disponibilità dimostratami.
Buon lavoro ed a presto,
Ing. G.U.”

“Grazie a voi!
Siamo stati benissimo e siamo tornati con molte conoscenze in più.
Cordialità
Ing. P.G.”

“Gentilissimi,
sono io dover ringraziare, sappia che come fatto nel passato, sarò sempre pronto ad interpellarvi per risolvere temi di ingegneria di adeguato livello.
Distinti Saluti
Ing. A.C.”

“Grazie a voi.
Saluti
 Ing. F.B.”

“Grazie a Tutti Voi per la cortese accoglienza e complimenti per la importante realtà industriale oggetto di visita.
Cordiali saluti.
Ing. M.C.”

“Gentilissimi,
sono io che ringrazio voi per l’ospitalità squisita che ci avete riservato, in particolare per la disponibilità e attenzione della signora Monia e di Daniela, che sono state al disopra delle aspettative con professionalità e cortesia. Sono senz’altro meritevoli di un encomio speciale!
Auguro anche a voi buon lavoro
Ing. S.A.”

Gentilissimi,
Grazie a Voi dell’opportunità e complimenti per i contenuti professionali, l’organizzazione e per la splendida ospitalità.
Saluti cordiali

Ing. A.A.

Cataloghi | Prodotti Hi-Tech