Centraltubi ha ottenuto la certificazione FM Approval sui propri tubi lisci

Perchè FM Approval?

Questa certificazione viene rilasciata da un laboratorio di collaudo indipendente di FM Global, una delle più importanti compagnie assicurative internazionali.

FM (Factory Mutual) Approved è un marchio utilizzato per i sistemi antincendio, come la parte più importante per la prevenzione della perdita di sicurezza e delle proprietà dei componenti.

L’approvazione FM introduce_requisiti di prova tra i più rigorosi, che devono essere interamente soddisfatti, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità delle costruzioni. La produzione di Centraltubi ha superato l’audit e i nostri prodotti sono stati testati in laboratori di terze parti, in presenza degli incaricati di FM Approval, al fine di garantire l’imparzialità dei risultati.

Siamo lieti di confermare che la nostra tecnologia di produzione_ha consegnato, come al solito, prodotti di altissima qualità e che d’ora in poi facciamo parte dei pochi produttori che possono fornire tubi a parete solida in PE100 per sistemi antincendio con marchio FM Approved, che possono quindi essere facilmente assicurati da FM Global con sensibili benefici economici in termini di riduzione delle rate di premio assicurativo.

Per qualsiasi ulteriore richiesta, non esitare e contattaci direttamente.

1) CERTIFICATO FM APPROVALS
2) CERTIFICATO FM APPROVALS

This post is also available in: Inglese